lunedì 20 giugno 2016

Un'idea creativa per il tuo bar, ristorante o trattoria!

Ciao!
Hai un bar, un ristorante o una trattoria? Voglio darti un'idea creativa e movimentata per divertirti tu e per far divertire i tuoi clienti con dei piccoli scherzi o se preferisci anche solo che a scopo decorativo e di bellezza! Come sai, se mi segui da un po', io realizzo candele simil birra e bibite varie e siccome ho avuto richieste specifiche voglio presentartele meglio!


Queste sono le classiche candele che realizzo con differenti bicchieri delle varie aziende che a volte difficilmente riesco a trovare! Qualche mese fa ho avuto la richiesta da parte di un birrificio qui vicino di realizzargliele personalizzate con i loro bicchieri!


Dopo queste ne sono arrivate ulteriori e in particolare adesso mi sto adoperando per fare delle vere e proprie bibite finte omettendo lo stoppino che spuntando fuori dal bicchiere rende l'oggetto con un suo scopo ma, allo stesso tempo, assomiglia meno ad una birra!



Così sono nati loro... Nella prima foto li ho realizzati per un bar, birra, vino bianco, vino rosso e caffè mentre nella seconda foto vediamo la birra, il vino bianco e il limoncino realizzati per una trattoria! I bicchieri sono tutti stati forniti dai locali ma eventualmente posso essere io a trovarne di specifici! Se l'idea ti piace non esitare a contattarmi, sarò a completa disposizione!

Facebook:  https://www.facebook.com/DolphinCreationsHandmadeByLaura 
Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com

2 commenti: