lunedì 26 ottobre 2015

Aliexpress!

Buonasera a tutte carissime!
In questo nuovo post voglio parlarvi di un sito che alcune di voi potrebbero largamente conoscere ma magari altre no! Il sito in questione è aliexpress.com un sito di prodotti provenienti dalla Cina, ho aspettato a farvi la recensione e a parlarvene per assicurarmi del tutto e farmi un po' di esperienza io stessa.
Si trova davvero l'introvabile a dei prezzi più che convenienti comprese le spese di spedizione, ovviamente la qualità è data dal prezzo ma vi assicuro che ne vale la pena! Cosa fondamentale per non avere problemi e costi aggiuntivi in dogana è non superare i 22€ e prima di ordinare un qualsiasi oggetto è sempre bene guardare i feedback del venditore e le varie recensioni degli acquirenti per assicurarsi che il tutto sia affidabile. Altra cosa da tenere sempre presente è che i prodotti ci mettono dalle due o tre settimane per arrivare ma si possono aspettare anche due mesi, ma vi assicuro che ne vale la pena. Ma veniamo a noi e alla creatività....io ho acquistato davvero di tutto e di più ma l'acquisto che più mi ha soddisfatta sono stati gli Washi Tape con delle fantastiche fantasie e a dei prezzi davvero minimi e ridotti. Se avete da chiedermi delucidazioni sono a vostra completa disposizione, Laura!

Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento