lunedì 14 settembre 2015

Sistemazione fustelle Embossing Folder!

Finalmente riesco a fare questo post! Dopo praticamente un anno di Big Shot sono finalmente riuscita a trovare una sistemazione che mi piace per le varie fustelle! Tempo fa vi ho presentato la mia sistemazione generale e postazione creativa quindi le fustelle mancavano proprio!! Considerando il fatto che le bigz le conservo tutte in un piccolo armadietto Ikea per cd e dvd, in questo post voglio farvi vedere come ho sistemato le Embossing Folder e nel post della prossima settimana vi farò vedere come ho sistemato le mie framelits e in generale le fustelle magnetiche!
Ho comprato questa scatola da Ikea (ne vendono due insieme) e per ogni fustella ho realizzato un fustellato in cartoncino da anteporre alla fustella per averne un'idea subito dell'effetto che da, carino eventualmente anche da presentare ad un cliente! Ora come ora stanno un po' larghe e scivolano in basso ma a forza di riempirlo e di acquistarne delle nuove anche esteticamente staranno meglio. Con questo è tutto, spero di avervi dato una bella idea! Alla prossima settimana con la sistemazione delle framelits!! Laura.

Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento