lunedì 29 giugno 2015

Fustella rosa 3d!

Buonasera a tutti e buon inizio settimana!
Dopo avervi fatto differenti post inerenti alla Big Shot e alle sue mitiche fustelle questa sera voglio presentarvene una in particolare che io ho avuto modo di acquistare e di testare più volte e mi piace sempre di più! 
La fustella in questione è questa in foto che permette di realizzare due diverse misure di rosa attraverso l'uso dei soliti materiali adatti. Sui diversi gruppi e blog che seguo ho avuto modo di leggere che si hanno solitamente molti problemi nell'assemblaggio e allora volevo darvi il mio metodo di costruzione di questa fustella! 
Queste sono tre delle mie rose piccole finite, decisamente più complesse da assemblare rispetto a quelle grandi! Io le costruisco partendo dall'esterno del fustellato e mano mano procedo sempre più aiutandomi a fermare il materiale tramite la colla a caldo, bisogna fare molta attenzione a non metterne troppa perchè sennò fuoriesce nella parte visibile esterna della rosa! Se avete dubbi o domande come sempre potete contattarmi privatamente! Vi ringrazio e alla prossima, Laura! 

Facebook:  https://www.facebook.com/DolphinCreationsHandmadeByLaura 
Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento