lunedì 15 settembre 2014

Vi presento i miei quadri luminosi!

Buonasera a tutte e a tutti,
in questo nuovo post vorrei presentarvi una delle mie ultime creazioni che ho realizzato prima della mia assenza! I miei quadri luminosi! 


Per iniziare ne ho realizzati due, uno con le luci bianche e come soggetto la Tour Eiffel di Parigi e l'altro con un famoso ponte americano che ho illuminato con le luci rosse, essendo il quadro stesso in bianco e nero!


Le luci funzionano a pile, di conseguenza una volta scariche possono essere tranquillamente sostituite e tornano a funzionare in modo impeccabile; ovviamente c'è un piccolo pulsante tramite il quale posso essere accese e spente in qualunque momento si voglia! Posso realizzare il quadro luminoso anche con una fotografia di vostra piacimento e scelta anche se purtroppo il prezzo aumenta di molto perchè la stampa nei negozi se la fanno pagare davvero parecchio! Spero che questa mia ultima invenzione vi sia piaciuta e per qualsiasi domanda vi lascio tutti i miei contatti! Vi ricordo inoltre che spedisco tutte le mie creazioni in tutta Italia!!

Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento