lunedì 29 settembre 2014

Il mio parere personale sui mercatini..

Buonasera a tutte e a tutti,
l'argomento di questa sera lo ho già trattato un po' di mesi fa, ovvero i mercatini! Mercatini parte1Mercatini parte 2 e Mercatini parte 3 ecco i link dove potete trovare tutti i consigli utili che ho dato! In questo nuovo post ho invece idea di parlare sempre di mercatini ma dandovi un mio parere personale su questa esperienza! 


Parto dal fatto che io è un'esperienza che consiglio, certo ci sono i pro e i contro come in tutte le cose ma in linea di massima io la consiglio! Ma vediamoli più nello specifico!!

PRO: 
1) E' un'esperienza da provare!
2) Si conoscono nuove persone!
3) Si conoscono nuovi posti!
4) Si ci può creare un giro di clientela affidata e che in un futuro possa dinuovo contattarvi per richieste di nuove creazioni! 
5) E' una modalità di farsi conoscere anche in posti più improbabili! 

CONTRO:
1) A volte capita di doversi alzare davvero presto al mattino e stare tutto il giorno fuori con un viaggio anche relativamente lungo può davvero stancare! 
2) Il sole e il caldo estivo e il freddo, la pioggia e la neve invernale certo non aiutano a passare facilmente la giornata all'aperto! 
3) Può capitare che a volte non si rientri nelle spese e quindi di rimetterci qualche cosa ma per fortuna non capita molto spesso!

Con questo mi pare di avervi elencato tutto! 
Per qualsiasi domanda o chiarimento non esitate a contattarmi! 
Laura!!!

Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento