lunedì 7 luglio 2014

La fortuna vincitrice del mio concorso!

Buonasera a tutte e a tutti,
eccomi qui trovata per annunciarvi la fortunata vincitrice del mio concorso! 
Voglio innanzitutto ringraziare tutti e 62 i partecipanti di vero cuore, non me la sarei mai aspettata tutta questa affluenza di persone! Mi è dispiaciuto molto poter premiare solo una persona, ma grazie di vero cuore perchè mi avete convinta a fare, anche a breve, altri concorsi o altri giochini con premi. 



Dopo aver inserito i numeri Random casualmente e inaspettatamente è stato generato il numero 1! La fortunata è Eva De Maio! Complimenti! 
Contattami quanto prima per metterci d'accordo per la spedizione!
Grazie mille a te e a tutti, presto arriveranno altri regalini!

Per qualsiasi tipo di informazione e per vedere ed ammirare tutte le mie creazioni vi lascio tutti i miei contatti:
Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com

Vi ricordo che spedisco le mie creazioni in tutta Italia!!! 

Nessun commento:

Posta un commento