lunedì 30 giugno 2014

Piccolo REGALINO per voi!

Buonasera a tutte e a tutti,
come già avrete capito dal titolo sono qui per annunciarvi un piccolo concorso sulla mia pagina Facebook! Per chi non ne fosse ancora fan eccola qua  
https://www.facebook.com/DolphinCreationsHandmadeByLaura


Ecco qua gli orecchini che ho realizzato per una delle più fortunate di voi!  

Ci sono tre semplici regole ma molto importanti da rispettare:
1. Essere fan della mia pagina (controllerò)
2. Lasciare un solo ed unico commento sotto questa foto caricata sulla pagina Facebook
3. Avere un indirizzo italiano da darmi al quale spedire questa creazione

Può partecipare chiunque basta che rispetti le regole ed i commenti possono essere lasciati fino a domenica prossima ovvero il 6 luglio fino alle ore 21:30, i commenti successivi non verranno considerati. Decreterò la vincitrice o il vincitore con un post qui sul blog lunedì prossimo ovvero il 7 luglio ovviamente attraverso un'estrazione random. 
La vincitrice dovrà poi successivamente contattarmi privatamente per darmi tutti i suoi dati per la spedizione! Faccio durare questo concorso una settimana in modo tale da dare tempo a più persone possibili di partecipare! 
Mano mano che commentate assegno in ordine cronologico un numero ad ognuna di voi in modo tale che una volta chiusi i commenti e fatta l'estrazione la vincitrice si saprà immediatamente! 
Voglio inoltre ricordare che la vincitrice sarà una ma chiunque voglia in ogni caso acquistare questi semplici orecchini sono riproducibili ed in vendita a pochi euro ed anche realizzabili in differenti colori!
Un grosso in bocca al lupo a tutte voi e continuate con i commenti! 
Sulla mia pagina Facebook e non qui sotto mi raccomando!!!


Per qualsiasi tipo di informazione e per vedere ed ammirare tutte le mie creazioni vi lascio i miei contatti:
Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com


Vi ricordo che spedisco le mie creazioni in tutta Italia!!! 

Nessun commento:

Posta un commento