lunedì 12 maggio 2014

La storia dei miei bijoux!

Buonasera a tutte e a tutti,
eccomi di nuovo qui per parlarvi delle mie creazioni;
questa sera vorrei raccontarvi la storia dei miei bijoux e quindi della mia primissima passione! Come già vi avevo annunciato nel precedente post ho cominciato quando avevo circa una decina di anni recandomi ogni tanto in un negozio di hobbistica vicino casa dove comperavo il materiale e dove c'era una ragazza che molto gentilmente mi ha insegnato le prime basi e contemporaneamente mi ero anche abbonata a una rivista settimanale dove davano delle guide e anche delle piccole scatoline di perline colorate! 


Le primissime cose che ho cominciato a realizzare sono stati i braccialetti con il filo elastico chiusi da un piccolissimo nodo in fondo, successivamente la ragazza del negozio mi ha insegnato ad eseguire la chiusura dei bracciali che poteva essere ovviamente riprodotta anche per eseguire le collane; poco dopo mi ha insegnato a realizzare un vero e proprio orecchino (come quello della foto del post precedente) partendo dal nulla ed utilizzando le perline di swarovski che sono super colorate e hanno un sacco di riflessi, non per niente se le fanno anche abbastanza pagare! Contemporaneamente ho anche acquistato le mie prime pinzette e il mio primo tronchesino che ho ancora tutt'ora e ai quali sono pure molto affezionata! 


Dopo avere fatto svariati mercatini ed aver ampliato la mia collezione di bijoux mi sono resa mano mano conto che sulle bancarelle ce ne erano veramente troppi, la concorrenza era tantissima e accontentare tutti era ovviamente sempre più difficile! A quel punto mi sono ingegnata nel creare qualcos'altro da aggiungere alla mia bancarella tenendo comunque sempre aggiornati tutti i miei bijoux! Ma di tutte le mie altre creazioni ve ne parlerò piano piano nelle prossime puntate, nel frattempo le potete ammirare sulla mia pagina Facebook dove basta inviarmi un messaggio privato per qualsiasi tipo di informazione! 


Ecco qua il mio biglietto da visita! Essendo un grafico pubblicitario me lo sono creata da sola, in contemporanea alla pagina Facebook e ai vari Social Network!
Alla prossima, Laura!

Vi lascio i contatti di tutti i miei Social Network: 
Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com

2 commenti: